Trattamento a sale per piscine

Contattaci per il tuo trattamento di pulizia tramite elettrolisi

Contattaci per il tuo trattamento di pulizia tramite elettrolisi

Per mantenere l’acqua della vostra piscina sicura e pulita, è indispensabile combinare filtrazione e trattamento dell’acqua. Se trovate che trattare la piscina con cloro sia poco confortevole o irritante, potete optare per l’elettrolisi al sale: un’alternativa interessante dai molteplici benefici.

Questa tecnica, oltre ad essere più rispettosa dell’ambiente, offre inoltre il vantaggio di una disinfezione automatica. Basta aggiungere sale all’acqua della piscina, installare lo sterilizzatore a sale e tuffarsi!

L’acqua della piscina sarà leggermente salata e attraverso la reazione dell’elettrolisi dello sterilizzatore a sale, gli ioni di cloruro presenti nell’acqua verranno trasformati in cloro gassoso, un potente disinfettante che si scioglie immediatamente nell’acqua per una disinfezione naturale.

Contattaci per il tuo trattamento di pulizia tramite elettrolisi

Il vantaggio principale dell’elettrolisi al sale è che fornisce un trattamento naturale ed è quindi più rispettoso dell’ambiente. Inoltre, non c’è alcun rischio di secchezza della pelle, irritazione agli occhi, allergie, odore sgradevole o costumi da bagno scoloriti, come spesso accade con l’acqua trattata con cloro chimico.

Inoltre, poiché il sale che si mette in piscina disinfetterà l’acqua a tempo indeterminato, eviterete di maneggiare prodotti chimici.

Una volta installato un sistema di elettrolisi al sale, non c’è più bisogno di acquistare alcun prodotto per la disinfezione. Potreste essere incerti sull’investimento iniziale, ma ci sono notevoli benefici immediati e a lungo termine. Si tratta di un sistema di trattamento dell’acqua a costo molto basso.

L’elettrolisi al sale è facile da installare, compatibile con tutte le piscine (anche quelle esistenti) ed è adatta a tutti i rivestimenti.

Indirizzo

Via Monte Baldo 29, 37010, Affi, Verona

Telefono

045 626 0964
333 252 1995