Inizia il 2020 rimanendo in forma nuotando in piscina

Nuotare e fare esercizi in piscina per rimanere in forma

Ne nuovi propositi del 2020 hai messo quello di rimanere in forma e vuoi iniziare fin da subito? Vorresti smaltire il cenone di Natale e quello di Capodanno? Allora una bella nuotata fa al caso tuo!
Con una nuova piscina potrai allenarti comodamente da casa per metterti in forma ed affrontare al meglio questo nuovo 2020.

Allenarsi a casa è la soluzione più comoda

La vita di tutti i giorni è piena di impegni: lavoro, faccende domestiche, commissioni, ecc.. e trovare del tempo per sé stessi è sempre più difficile, trascurando così l’allenamento, il relax e il benessere fisico.
Se sei determinato ad allenarti, noi di Acqua Pul Piscine abbiamo la soluzione che fa per te: allenati a cada ogni volta che vuoi, con una bella sala fitness e soprattutto con una bella piscina interrata!

Esercizi per il tuo allenamento a bordo piscina

Avendo a casa una piscina potrai concederti una bella nuotata ogni volta che vuoi: prima di andare a lavoro, durante le pause o a fine giornata.
Il nuoto non è l’unica attività fisica che puoi svolgere in piscina: gli esercizi di fitness, se svolti sott’acqua, sono molto più efficaci. E se vuoi migliorare ulteriormente, puoi sempre fare questi esercizi usando i pesi e i manubri. Con una buona costanza, i risultati inizieranno a vedersi.
Se vuoi fare qualche attività fitness acquatica più avanzata puoi sempre fare Acqua Zumba (evoluzione dell’acquagym) o l’hydrobike, attività aerobica che consiste di pedalare sott’acqua con una bicicletta apposita. Con una bella piscina a casa potrai provare queste attività tutti i giorni.

Affidati ad Acqua Pul Piscine per la realizzazione della tua piscina interrata!

Allora affidati ai professionisti di Acqua Pul Piscine per proteggere la tua piscina a 360°!
Ci occupiamo della manutenzione delle piscina da oltre 30 anni di tutte le piscine del Lago di Garda e in zona Verona, Trento e Brescia.
Il nostro staff preparato si prenderà cura della tua piscina, offrendo una protezione per l’autunno e l’inverno.

Contattaci al numero 333 252 1995 o al nostro indirizzo e-mail [email protected] per avere maggiori informazioni o vieni direttamente nella nostra sede a ad Affi di Verona per parlare direttamente con il nostro personale.

Inizia il 2020 rimanendo in forma nuotando nella tua nuova piscina interrata a Verona

Indirizzo

Via Monte Baldo 29, 37010, Affi, Verona

Telefono

045 626 0964
333 252 1995