Illumina la tua piscina per creare l’atmosfera giusta per il tuo relax

Crea l’atmosfera giusta per i tuoi momenti di piacere

L’illuminazione di una piscina è un elemento importantissimo, però spesso non si dà la giusta importanza nonostante sia un aspetto fondamentale. Dalla tipologia di luce scelta e dalla posizione nella quale vengono collocate, si andrà a creare l’atmosfera serale giusta per il tuo relax.
Andiamo a vedere insieme quali tipologie di luci si possono installare.

Luci a Led a luce bianca

La tipologia di luce più consigliata e all’avanguardia sono i faretti led a luce bianca fissa. Per via delle loro caratteristiche, riescono a generare un’intensa luce bianca che è maggiore ai faretti tradizionali. Queste luci led hanno una durata e delle prestazioni superiori allo standard e sono anche a consumi energetici ridotti.

Luci led RGB

Se siete dei romantici e cercate sempre la luce ideale per l’atmosfera della serata, i faretti led RGB fanno al caso vostro. Con questa tipologia di illuminazione potrai ottenere luci a colore variabile o con qualche impostazione personalizzata, in grado di produrre, dalla vostra piscina, un’ampia gamma di colori. Grazie a questi effetti, vi potrete sbizzarrire nel creare giochi luminosi per l’atmosfera giusta.

Blade Light

Per i più raffinati consigliamo invece il faro lineare Blade Light che grazie alla sua forma particolare è adatto per l’impiego in tutti i tipi di piscine, dalle private agli hotel, dalle palestre ai centri benessere. A differenza degli altri fari, Blade Light propaga la luce attraverso una superficie opale, che permette di potenziare l’intensità dell’elemento stesso. Il sistema d’illuminazione RGB del faro permette inoltre effetti e variazioni di colore anche personalizzabili, che possono essere scelti attraverso un telecomando.

Striscia a led

Se invece volete ricreare è un’atmosfera piacevole e rilassante, è possibile scegliere la striscia a led, da posizionare all’interno del canale di sfioro per creare una favolosa serie di chiaro/scuri.

Non solo luci. Affidati ad Acqua Pul Piscine per la manutenzione della tua piscina!

Allora affidati ai professionisti di Acqua Pul Piscine per proteggere la tua piscina a 360°!
Ci occupiamo della manutenzione delle piscina da oltre 30 anni di tutte le piscine del Lago di Garda e in zona Verona, Trento e Brescia.
Il nostro staff preparato si prenderà cura della tua piscina, offrendo una protezione per l’autunno e l’inverno.

Contattaci al numero 333 252 1995 o al nostro indirizzo e-mail [email protected] per avere maggiori informazioni o vieni direttamente nella nostra sede a ad Affi di Verona per parlare direttamente con il nostro personale.

Illumina la piscina per creare l’atmosfera giusta per il tuo relax - Acqua Pul Piscine a Verona

Indirizzo

Via Monte Baldo 29, 37010, Affi, Verona

Telefono

045 626 0964
333 252 1995